| Appartamento a Ceriale (SV), Via Magnone 77/8, della superficie commerciale di 58,30 mq, per la piena proprietà. Appartamento composto da corridoio, soggiorno, cucinino, camera, bagno con doccia e balcone. L'immobile identificato con l'int.8, è posto al 2° piano (3° fuori terra) di un fabbricato denominato Palazzina 4 del Complesso Immobiliare Residenziale Ligure, composto da n. 6 palazzine ubicate in area collinare di Ceriale a circa 1,2 Km dal litorale.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. |
|
|