| Casa da terra a tetto composta da due locali ad uso cantina posti al piano terra, un appartamento della consistenza di 4 (quattro) vani catastali con annessa piccola corte posto al piano primo ed un appartamento della consistenza di 4 (quattro) vani catastali posto al piano secondo, il tutto con annessa circostante corte pertinenziale.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. |
|
|