Appartamento, Pentalocale Vendita a Rio
€ 173.250
Civile abitazione posta al piano primo con autorimessa al piano interrato, composto da zona soggiorno/pranzo, cucina, numero due camere, locale wc, locale ripostiglio, oltre a disimpegno, due balconi e da ulteriore livello sottotetto praticabile non abitabile accessibile internamente dal citato ripostiglio.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 173.250
- MQ129
- Locali6
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniIn costruzione
Caratteristiche Interne
- Bagni
- Camere2
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Ripostiglio
- Soffitta (73 mq)
- Zona Giorno Sala
Impianti
- Riscaldamento Autonomo
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i2 (21 mq)
- Garage Rimessa (16 mq)