Appartamento, Pentalocale Vendita a Genova, Sampierdarena
		    
€ 52.500
Intera proprietà appartamento uso abitazione: Comune di Genova CAP 16100, Via Germano Jori 48 int.8 piano 4 Cat A/3 vani 7, S.T. 108 mq. L’immobile è costituito da locale ingresso, n.1 ripostigli, n.1 servizi igienici con antibagno n.4 stanze oltre ad una cucina, le condizioni dell’immobile sono buone, come quelle dello stabile.
		
		- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
		- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
		- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
		- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
		- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 52.500
 - MQ108
 - Locali7
 - Classe Energ.G
 
Dettagli Aggiuntivi
- Tipo Di Contratto3+2
 - ProprietàIntera proprietà
 - CondizioniBuono
 
Caratteristiche Interne
- Bagni
 - Camere3
 - Cucina Abitabile
 - Disimpegno
 - Ingresso
 - Ripostiglio
 - Zona Giorno Sala
 
Impianti
- Riscaldamento Autonomo
 

		                        
		                        
		                        
		                        
		                        
		                        
		            
		                
		                
		                
		                
		                
		                
		                
		                
		                