Capannone / Fondo, Industriale/Artigianale Vendita a Vado Ligure, Valle Di Vado
€ 207.389
Capannone industriale a Vado Ligure, Frazione Valle di Vado, Via Na Torre 3, della superficie commerciale di 486,70 mq. per la quota di 1/1 di piena proprietà, insistente in zona prevalentemente industriale/artigianale, con accessi autostradali e ferroviari relativamente comodi. E' composto da un unico vano coperto con corte pertinenziale esterna privata, si eleva su unico piano con altezza interna variabile da 10,30 a 11,15 metri, con ampie aperture verso l’esterno.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 207.389
- MQ487
- Locali1
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
Caratteristiche Interne
- Magazzino (387 mq)
Caratteristiche Esterne
- Area Scoperta (852 mq)