Capannone / Fondo, Industriale/Artigianale Vendita a Cairo Montenotte
€ 183.750
Capannone artigianale/industriale a pianta rettangolare di circa mq. 880, posta al piano terra, oltre ad una porzione soppalcata ad uso uffici.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 183.750
- MQ880
- Locali9.5
- Classe Energ.C
Dettagli Aggiuntivi
- Tipo Di Contratto6+6
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
Caratteristiche Interne
- Archivio
- Area Di Produzione (670 mq)
- Area Di Vendita (30 mq)
- Bagni2
- Disimpegno
- Magazzino (68 mq)
- Openspace
- Soppalco (68 mq)
- Spogliatoi
- Uffici (68 mq)
Impianti
- Aria Condizionata Autonomo
- Riscaldamento Autonomo