Richiedi informazioni

Codice Immobile SA1433/21LU-1310-26-1700

*I campi sono obbligatori

In ottemperanza agli obblighi giuridici dettati dal legislatore a tutela della Privacy (arti 3 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003), la nostra Agenzia Immobiliare desidera informarLa in via preventiva tanto dell'uso dei Suoi dati personali, quanto dei Suoi diritti, comunicandoLe quanto segue:
  1. I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza al solo fine di adempiere all'incarico di mediazione per acquisto/ vendita / locazione relativo all'immobile di Suo interesse; in ogni caso saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento della finalità medesima;
  2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per dare corso ai rapporto negoziale citato ed il mancato conferimento impedisce la conclusione dello stesso;
  3. Il conferimento dei dati previsti dalla normativa in materia di antiriciclaggio è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di rispondere preclude la prestazione professionale richiesta. Al riguardo si precisa che il trattamento dei dati personali connesso agli obblighi antiriciclaggio avrà luogo avendo riguardo alle specifiche modalità di esecuzione imposte agli operatori non finanziari dal Regolamento in materia di identificazione e conservazione delle informazioni previsto dall'art. 3 comma 2, del D.Lgs. n. 56/2004 ed adottato con D.M. n. 143/2006;
  4. Il trattamento sarà effettuato mediante elaborazione ed archiviazione in forma cartacea e con l'ausilio di strumenti elettronici, strettamente necessari per fornirLe il servizio richiesto, ed inseriti in una banca dati collocata all'interno della nostra struttura, il trattamento può comportare le operazioni previste dall'art. 4, comma 1, letta) del D.Lgs. n. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, distruzione dei dati, cancellazione, ecc.);
  5. Nell'ambito del trattamento i dati vengono a conoscenza dei dipendenti dell'Agenzia e/o dei collaboratori: esterni incaricati dalla nostra Agenzia di espletare, nel rispetto della normativa sulla privacy, accertamenti presso i pubblici registri (Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, ecc.) ;
  6. I dati potranno essere comunicati a soggetti iscritti all'albo dei commercialisti e dei revisori contabili ed a consulenti del lavoro, nonché ad istituti bancari e finanziari o altri soggetti dei quali l'Agenzia si serve ed ai quali il trasferimento dei dati risulti necessario per l'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività economica e per lo svolgimento dell'attività della nostra Agenzia in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Suoi confronti;
  7. I dati potranno essere comunicati, ove necessario, a Agenzie di recupero crediti e soggetti iscritti nell'albo degli avvocati o a enti pubblici per informazioni richieste dagli stessi o da soggetti all'uopo incaricati da questi ultimi per l'ottenimento di finanziamenti pubblici;
  8. Il Titolare del trattamento è "ASTEITALIA".
  9. Ai sensi dell'art.7 del suddetto D.Lgs.196/2003, Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra Agenzia rivolgendosi, direttamente o per il tramite di un suo delegato, al Titolare del trattamento; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, di chiederne il blocco e di opporsi al loro trattamento. Più precisamente, la cancellazione e il blocco riguardano i dati trattati in violazione di legge. Per l'integrazione occorre vantare un interesse. L'opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi del materiale commerciale pubblicitario, della vendita diretta o delle ricerche di mercato; negli altri casi, l'opposizione presuppone un motivo legittimo.
Campo obbligatorio   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

Indipendente, Villa Vendita a Valledoria

€ 212.160

richiedi informazioni

Proposta immobiliare in vendita: un’ampia abitazione sviluppata su due livelli, caratterizzata da spazi interni ben distribuiti e da numerose pertinenze esterne, tra cui un ampio cortile, logge, balcone e un lastrico-solarium praticabile.

Al piano terra, l’abitazione è composta da un ingresso che conduce a un ampio salone con cucina abitabile annessa. Dal salone si sviluppa un corridoio che conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno. Sempre dal salone parte una scala in legno che collega il piano superiore.

Il primo piano è composto da un vano dal quale si accede a una camera da letto e a un bagno. La camera dispone di accesso diretto a un balcone, mentre dal vano di arrivo della scala si accede a una loggia coperta. Da quest’ultima è possibile raggiungere un ampio lastrico-solarium praticabile, ideale come spazio esterno per momenti di relax.

A completare l’abitazione sono presenti, al piano terra, un ampio cortile esterno e una loggia pavimentata ma scoperta, mentre al piano primo sono presenti il balcone, la loggia coperta e il lastrico-solarium, che costituiscono pertinenze accessorie e di ornamento dell’immobile.

La proprietà comprende inoltre un’unità accessoria destinata ad autorimessa e servizi. L’accesso avviene attraverso un piccolo disimpegno, collegato direttamente anche all’abitazione principale, dal quale si raggiungono due locali autorimessa, un antibagno e un servizio igienico.

Una delle autorimesse dispone di ingresso esterno sul lato sud-ovest, con ampio accesso dalla Via Gioacchino Rossini, mentre la seconda autorimessa dispone di ingresso esterno sul lato nord-est, con accesso dalla Via Giacomo Puccini. Entrambi i locali sono dotati di serrande avvolgibili metalliche, con la prima autorimessa caratterizzata anche dalla presenza di una porta-finestra in legno e vetro.

Una soluzione abitativa di ampie dimensioni, caratterizzata da quattro camere da letto complessive, tre bagni, cucina abitabile, ampio salone, cortile esterno, balcone, logge e lastrico-solarium, oltre a due autorimesse e locali accessori. Una proprietà completa e versatile, ideale per chi cerca una casa con ampi spazi interni ed esterni e numerosi ambienti di servizio.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 212.160
  • MQ207
  • Locali10
  • Classe Energ.G

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàIntera proprietà
  • CondizioniBuono

Caratteristiche Interne

  • Bagni2
  • Camere6
  • Corridoio 
  • Cucina  Abitabile
  • Deposito 
  • Disimpegno2
  • Ingresso 
  • Ripostiglio 
  • Zona Giorno  Salone

Impianti

  • Riscaldamento  Autonomo

Caratteristiche Esterne

  • Balcone/i3 (3 mq)
  • Cortile  (187 mq)
  • Garage2 Doppio (63 mq)
  • Lastrico Solare  (27 mq)
  • Loggia  (11 mq)
  • Terrazzo/i