Appartamento, Pentalocale Vendita a Valenza
€ 49.838
Proposta immobiliare in vendita: appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) di un fabbricato condominiale denominato "Condominio Conca Verde", servito da scala interna e ascensore.
L'unità abitativa è composta da quattro camere, cucina, ripostiglio, bagno, disimpegno e due balconi, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti, adatti alle esigenze di una famiglia.
Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato, identificata con il numero interno 8, ideale come spazio accessorio per il deposito, e un box auto al piano terreno, contraddistinto dalla lettera H, che garantisce praticità e comodità per il parcheggio.
Grazie alla funzionale distribuzione degli spazi, alla presenza dell'ascensore e delle pertinenze accessorie, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole in contesto condominiale.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 49.838
- MQ118
- Locali6.5
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
Caratteristiche Interne
- Bagni
- Camere4
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Ripostiglio
- Zona Giorno Sala
Impianti
- Riscaldamento Centralizzato
Caratteristiche Esterne
- Ascensore
- Balcone/i2
- Cantina
- Garage Rimessa (17 mq)


