Appartamento, Pentalocale Vendita a Cuneo, San Pietro Del Gallo
		    
€ 67.500
Abitazione rurale posta al piano primo di una palazzina costituita da due appartamenti, oltre a cantine ed autorimesse. L’abitazione predetta di ingresso in ampio soggiorno e cucina open space, due bagni, tre camere da letto, ampio terrazzo e balcone. Completa la proprietà il locale sottotetto posto al piano secondo, al grezzo delle finiture, oltre all'autorimessa in piano interrato. L'abitazione è vincolata alla destinazione agricola. 
		
		- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
		- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
		- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
		- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
		- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 67.500
 - MQ98
 - Locali7
 - Classe Energ.G
 
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
 - CondizioniDiscreto
 
Caratteristiche Interne
- Bagni2
 - Camere3
 - Cucina Abitabile
 - Disimpegno
 - Ingresso
 - Soffitta (12 mq)
 - Studio (11 mq)
 - Zona Giorno Sala
 
Impianti
- Riscaldamento Autonomo
 
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i2
 - Garage Posto Auto
 - Giardino Privato
 - Terrazzo/i
 

		                        
		                        
		                        
		                        
		                        
		                        
		            
		                
		                
		                
		                
		                
		                