Appartamento, Pentalocale Vendita a Cosio d'Arroscia
€ 32.025
Diritto di piena proprietà su appartamento sito in Cosio Di Arroscia, Via Palestro 10, così costituito: Alloggio: in piano rialzato: atrio, soggiorno, cucina e due vani scale; in piano primo: due camere e un locale servizio igienico; in piano S1: un locale. Il tutto per una superficie lorda di mq 90,00 c.a. Cantina: in piano S/-1 unico vano della superficie lorda mq 28.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 32.025
- MQ90
- Locali5.5
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
Caratteristiche Interne
- Bagni
- Camere2
- Cucina Angolo cottura
- Disimpegno
- Ingresso
- Ripostiglio
- Zona Giorno Salone
Caratteristiche Esterne
- Cantina (28 mq)