Appartamento, Pentalocale Vendita a Savignone
€ 22.945
Piena proprietà dell’appartamento sito in Savignone (Genova), via IV Novembre 8, interno 6.Trattasi di appartamento posto al piano secondo, di complessivi 67 mq., composto da ingresso-corridoio, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e ripostiglio.L’immobile fa parte di un edificio condominiale di cinque piani fuori terra oltre al tetto, di tipologia in linea, suddiviso in tre corpi scala autonomi, ricavato dal recupero di un antico cotonificio industriale sito in località Isorelle, frazione del Comune di Savignone, però più vicina al centro di Busalla. L’esterno dello stabile è stato completamente riqualificato recentemente con un intervento di efficientamento energetico e di miglioramento sismico utilizzando la normativa speciale (Superbonus 110%). Nel complesso l’appartamento è in discrete condizioni.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 22.945
- MQ67
- Locali5
- Classe Energ.E
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniDiscreto
Caratteristiche Interne
- Bagni
- Camere2
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Ingresso
- Ripostiglio
- Soffitta (16 mq)
- Zona Giorno Sala


