Appartamento, Pentalocale Vendita a Albenga
€ 201.277
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento della superficie commerciale di mq 120,27, posto al piano primo di un fabbricato bifamiliare, composto da soggiorno, cucina, corridoio, due bagni, tre camere, terrazzo con veranda e giardino della superficie di mq 35.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 201.277
- MQ120
- Locali6.5
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniBuono
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Cabina Armadio
- Camere3
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Ingresso
- Zona Giorno Sala
Impianti
- Aria Condizionata Autonomo
- Riscaldamento Autonomo
Caratteristiche Esterne
- Giardino Privato (35 mq)
- Terrazzo/i (10 mq)


